
CUS LECCE 69
CUS MOLISE 62
(21-10, 39-26; 58-47)
CUS LECCE: Gigli 12, De Carlo, Usacci 3, Vaglio, Vitucci 14, Tornesello, Pace 34, Zezza 6. Ne: Alò, Zeliati e Polo. All.: Cimieri.
CUS MOLISE: Di Pasquale, Mauriello, Marinelli 11, Gentiluomo 22, Bozza 2, Brienza 2, Pesce 12, Simone, Eliseo 13, Paravati. Ne: Anzillotti. All.: Filipponio.
ARBITRI: De Carlo e Marzo (Lecce).
Parte con uno stop l’avventura nella faese di qualificazioni alle finali nazionali dei Campionati nazionali universitari per la rappresentativa dell’Unimol griffata Cus Molise. A Lecce la selezione affidata a Rosario Filipponio (che non poteva contare nella circostanza su Domenico Russo della New Fortitudo Isernia di B interregionale) lotta alla pari con i salentini che però hanno dalla loro sempre l’inerzia del match nonostante i cussini abbiano avuto anche l’opportunità di arrivare ad un solo possesso.
Per il Cus Molise ora prossimo match lunedì 8 aprile a Campobasso contro il Cus Foggia che, a fine mese, il 29 ospiterà il Cus Lecce. Per i molisani ancora speranze di accesso tra le migliori sedici del panorama territoriale che porterà all’ultimo atto all’interno di un evento in programma dal 18 al 26 maggio.