
Sarà ancora una volta Campobasso la sede regionale della tappa di qualificazione molisana per le finali nazionali dei tornei di categoria 3×3.
In collaborazione con la società Next Basket Campobasso, la kermesse sarà ospitata presso il campo outdoor di piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso. Mercoledì 17 luglio spazio ai quartetti under 14 maschili e femminili, il giorno dopo ai team under 16 ed il 19 all’under 18 con il programma subordinato alle variazioni e la sede alternativa al PalaVazzieri in caso di pioggia.
Le vincenti la tappa rappresenteranno il Molise alle finali nazionali giovanili 3×3 che si terranno
a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine dal 2 all’8 Settembre.
Le iscrizioni dovranno pervenire, entro e non oltre il 12 Luglio all’indirizzo 3×3@molise.fip.it. Il check-in di registrazione a ciascuna tappa va effettuato a partire da mezz’ora prima dell’inizio delle gare prevista per le ore 16:30.
Il capitano deve presentare la Lista R e il documento di riconoscimento unitamente al certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dello sport pallacanestro in corso di validità degli atleti che fanno parte della squadra all’organizzatore della tappa. Gli atleti parteciperanno con la divisa della loro squadra di provenienza.
Referente per Fip Molise Rosario Filipponio con Angelo Brienza incaricato di verificare gli aspetti logistici.
IL COMUNICATO DI RIFERIMENTO