Torna

Basket in rosa, doppio concentramento il 10 e il 17 dicembre per il ‘Gran Galà del Molise’

08 Dicembre 2023

Pallacanestro femminile in vista sul fronte del comitato regionale molisano della Federbasket. Tra questa domenica (10 dicembre) e la prossima (17 dicembre), Campobasso e Castel di Sangro ospiteranno altrettanti appuntamenti di raduno nel novero del programma del ‘Gran Galà del Molise’, di cui questi due eventi rappresenteranno i primi due appuntamenti.

Nel capoluogo di regione, presso La Molisana Arena, ci sarà la festa del minibasket in rosa con il concentramento di tutte le giovanissime appassionate provenienti dai diversi angoli della regionale nel novero di un evento che, tra le 14.15 e le 16.15, porterà con sé anche la consegna dei tomi autobiografici curati dal nuovo team manager azzurro (ed ex capitano dell’Italbasket) Gigi Datome.

Sette giorni dopo, a Castel di Sangro, con l’organizzazione del team In Movimento di Rionero Sannitico, spazio al mattino ad un concentramento giovanile con raduno di tutte le under tesserate per i team territoriali con elementi compresi nella fascia d’età tra i 12 ed i 18 anni (dalla classe 2011 alla 2005 cioè),