Torna

Gran Galà del Molise, successo per l’evento di Castel di Sangro

17 Dicembre 2023

Numeri di rilievo e notevole entusiasmo. Castel di Sango ha ospitato la tappa per le giovani ragazze del Gran Galà del Molise.

Nell’impianto sangrino, il terreno di gioco è stato suddiviso in due aree, una per le ragazze dal 2005 al 2009, l’altra per quelle dal 2010 al 2012.

Tutti i team si sono disimpegnati all’insegna dei nomi delle giocatrici dell’Italbasket rosa: da un lato Zandalasini, Villa, Keys e Cubaj, dall’altro Andrè, Fassina, Spreafico e Madera.

Presente anche il commissario tecnico dell’Italbasket rosa Andrea Capobianco con anche il delegato provinciale della Fip Molise Raffaele Sassi (che ha portato il saluto del numero uno regionale Giuseppe Amorosa, presente spiritualmente, ma molto attivo in fase di organizzazione).

Il video della giornata

Presenti un po’ tutte le società del territorio con 62 giovani giocatrici e tredici allenatori sul posto. Ad arbitrare il fischietto junior Ranallo, coadiuvato dal numero uno del Cna Molise (presente con tutti i suoi componenti) Tiziano Rosignoli.

Ad organizzare il percorso Arturo Mascio e Vittorio Di Quinzio.

«È stata una giornata stupenda – ha affermato il coach dell’Italbasket rosa Andrea Capobianco – e questo mi ha fatto molto felice».

La versione social del Gran Galà