Torna

Torneo di Logroño, gli azzurri di Capobianco chiudono con uno stop

16 Luglio 2023

Termina con una sconfitta il percorso al torneo internazionale di Logroño in Spagna il percorso della nazionale maschile under 18 affidata al coach venafrano Andrea Capobianco.

GLi aurri, dopo lo stop all’esordio con la Lituania (77-69) ed il successo contro la Spagna (60-58) si sono dovuti arrendere alla Grecia per 76-59.

Unico in doppia cifra nell’Italbasket Riccardo Greppi a quota 13. Per il gruppo, in cui trova spazio un altro molisano (anche lui venafrano) come il fisioterapista Walter Primavera. la nuova settimana inizierà a Roma presso il centro di preparaione olimpico Giulio Onesti prima di volare in Serbia alla volta di Nis, laddove – nel novero del girone di prima fase – gli azzurri ritroveranno sia la Grecia (venerdì 22 luglio) che la Spagna (domenica 24 luglio) con nel mezzo la sfida con la Danimara il 23, altro team inserito nel girone D. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Fiba, sul cui sito sarà possibile seguire il netcasting dei match.

Questa, al termine, la sintesi, in esclusiva per Fip Molise, del coach azzzurro: il venafrano Andrea Capobianco.