Torna

Torneo di Torre del Greco, due allenamenti per la selezione regionale di minibasket

27 Marzo 2024

Dopo la buona esperienza della scorsa stagione, la Fip Molise ritorna ad essere protagonista con una propria selezione al torneo di minibasket di Torre del Greco in programma da giovedì 25 a domenica 28 aprile.

In vista della kermesse previsti due allenamenti: uno sabato 6 aprile alle ore 15.30 al PalaVazzieri, l’altro sabato 20 aprile dalle 16.30 a Varazi a Bojano.

Convocati dodici elementi, tutti della classe 2012: ossia Enrico Allegorico. Filippo Avallone, Gianmarco Baldassarre, Giuseppe Colacci, Niccolò D’Agostino, Renzo D’Angelo, Angelo Di Pasquale, Simone Leone, Giuseppe Milici, Francesco Presutti, Andrea Strignano e Giacomo Zullo.
Per i partecipanti ci sarà la necessità di arrivare almeno un quarto d’ora prima delle sedute. Al comitato, da parte dei club degli atleti, dovranno giungere mail di conferma della partecipazione degli elementi convocati e copia del certificato medico di idoneità sportiva al basket controfirmata dal presidente del club.
A formare lo staff della selezione Mario Greco quale dirigente responsabile e, in veste di istruttori, Lorenzo Fummo ed Elena Iacovino.